foto Volley Libertas Osimo

B maschile: grande entusiasmo alla Libertas Osimo per il pass Play Off

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Entusiasmo in casa La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo dove i ragazzi hanno raggiunto un importante obiettivo con l’accesso ai play-off. I ragazzi di coach Roberto Pascucci scenderanno sul proprio parquet per chiudere la regular season contro la Pietro Pezzi Ravenna sabato 11 maggio alle ore 18:00.

Per tale occasione la società ha organizzato una piacevole giornata che inizierà alle ore 15:30 con il torneo di minivolley S3 per poi dare spazio alle ore 17:00 ad un momento “merenda” sia per i bambini che per i genitori. Alle ore 17:45 ci sarà l’ingresso in campo delle due squadre accompagnate da due bambini per ogni atleta e poi il lancio di “dolci pensieri” ai presenti in tribuna.

C’è comunque grande entusiasmo in casa biancoblu come spiega Valter Matassoli, dt dei “senza testa”. “Siamo orgogliosi e felici del raggiungimento di questo obbiettivo, con un andamento costante nonostante alcuni momenti di difficoltà abbiamo dimostrato il nostro grande valore – afferma il dt biancoblu – Abbiamo affrontato un campionato di qualità: le squadre marchigiane hanno dato un’impronta importante e decisa alla lotta delle prime posizioni. Voglio fare i miei complimenti alle squadre avversarie che hanno dato tutte il massimo in ogni singola partita”.

Tutto pronto questa settimana per chiudere la regular season contro Ravenna, con un pomeriggio al Pala Bellini all’insegna del volley. “Siamo felici di aver organizzato questa festa dedicata ai giovani e alle loro famiglie che ci hanno sempre supportato – prosegue Matassoli – Vogliamo che sia un passaggio di testimone ai più piccoli per avvicinarli ancora di più al nostro mondo della pallavolo”.

Poi testa ai play-off, un traguardo storico per i biancoblu. “I play-off dobbiamo disputarli per provare ad arrivare fino in fondo – conclude Matassoli – In questa fase non esiste il fattore campo ma conta molto il fattore squadra e noi l’abbiamo dimostrato soprattutto nel girone di ritorno.  Quindi fiducia e siamo consci della consapevolezza di essere squadra”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI