Matteo Vigato Tmb Monselice
Foto di Tmb Monselice

B maschile: Matto Vigato murerà ancora a Monselice

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Seconda conferma per la Tmb Monselice e il nome è quello di Matteo Vigato, centrale, classe 2004. Per Matteo quindi la seconda stagione con Monselice dopo aver giocato nelle giovanili della Pallavolo Padova.

Vista la bella stagione che abbiamo fatto ho deciso di dare la mia disponibilità anche per il prossimo anno – le prime parole di Matteo –  grazie anche al fatto che mi sono  trovato bene con la società, i compagni e in generale mi è piaciuto tantissimo l’ambiente che si è creato. Spero che anche quest’anno non sia da meno e mi impegnerò durante gli allenamenti per trovare anche più spazio in campo. Inoltre  – ancora Vigato – mi è piaciuto molto il progetto di ringiovanimento della rosa, non vedo l’ora di ricominciare, conoscere i nuovi compagni di squadra e di ritrovare quelli che già conosco”.

Gli fa da eco Coach Cicorella: “Matteo è molto cresciuto nel corso della stagione e nonostante un periodo di stop importante è riuscito a migliorare molto. Si tratta di una conferma sulla certezza che avrà un ruolo importante nella prossima stagione

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI