foto Aurora Volley Brindisi

C femminile, Erica Caramuscio è la nuova centrale dell’Aurora Brindisi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Centrali chiuse per l’Aurora Volley Brindisi per la stagione 2024-2025. Dopo Fanigliulo e Minghetti ora presentiamo Erica Caramuscio centrale salentina classe 97.

La giocatrice fortemente voluta da Mister Polimeno in quanto conoscendo le caratteristiche tecnico
tattiche puo dare una marcia in più ,Erica ha evidenziato già dai primi contatti un carattere solare di spirito di gruppo, proprio quello che chiede in primis l’allenatore che ha dato subito linee guida chiare sulla stagione. Erica avendo militato in diversi campionati di C è la centrale giusta per esperienza che la società chiedeva.

“Siamo soddisfatti a questo punto come sta andando il mercato perché quello che volevamo lo abbiamo preso, ci stiamo mettendo tutta la determinazione per chiudere un Roster di tutto rispetto” dichiara il
Vice Presidente Daniele De Leonardis, intanto Erica soddisfatta e pronta per la nuova stagione commenta “Per me sarà una nuova esperienza e una nuova squadra che sicuramente mi porterà tante soddisfazioni e per la quale spero di dare del mio meglio! Grazie alla società e a tutti i collaboratori dell’Aurora Volley per la fiducia. Sono pronta ad affrontare l’inizio della stagione con la giusta carica ed entusiasmo!”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI