Foto CBF Balducci HR Macerata

Macerata attende San Giovanni in Marignano, Mazzon: “Siamo pronte e fiduciose”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Altro test casalingo in arrivo per la CBF Balducci HR Macerata, il terzo stagionale nella fase di pre-campionato. Sabato 21 settembre (ore 16) al Banca Macerata Forum il primo allenamento congiunto con una formazione di pari categoria, la Omag Mt San Giovanni in Marignano, inserita nello stesso girone (A) della Serie A2 Tigotà delle arancionere. Un banco di prova importante, dopo quelli già sostenuti con Vallefoglia (A1) e Castelbellino (B1) nei weekend precedenti, quando siamo giunti alla quinta settimana di preparazione e mancano soltanto due settimane al via ufficiale al campionato 2024-25.

Dall’altra parte della rete ci sarà una formazione che Fiesoli e compagne conoscono bene, per averla affrontata nel corso della scorsa stagione sempre nella fase di Regular Season. Parzialmente rinnovata, la squadra romagnola guidata dal neo coach Massimo Bellano si presenta con le carte in regola per disputare un campionato ai vertici: dunque un test davvero interessante per valutare la condizione e oliare al meglio i meccanismi di gioco. E domenica 29 settembre si replicherà l’allenamento congiunto, stavolta in terra romagnola, per l’ultimo test pre-season.

“Troveremo di fronte una squadra molto forte e quadrata – spiega Alessia Mazzon, centrale della CBF Balducci HR  e una società che conosco bene, visto che ci ho giocato nel corso della mia carriera. Sarà un allenamento congiunto molto importante per valutare i progressi del nostro gioco insieme ad una delle migliori formazioni che sarà tra le protagoniste del nostro girone e penso di tutto il campionato di A2.

Siamo pronte e fiduciose per disputare al meglio questo test, stiamo lavorando duramente in palestra tutti i giorni per prepararci al meglio e domani avremo un’occasione per vedere bene a che livello siamo arrivate. Manca poco all’inizio del campionato e vogliamo farci trovare al meglio per la partenza ufficiale della stagione”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI