foto Imoco Volley

Conegliano abbraccia finalmente Zhu Ting, Garbellotto: “Un altro grande colpo di mercato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Mercoledì 9 ottobre è stato il grande giorno dell’arrivo al Palaverde della fuoriclasse cinese Zhu Ting, presentata prima dell’allenamento dal Presidente Piero Garbellotto insieme ai “naming” sponsor Giancarlo Guidolin, Presidente del Consorzio Prosecco DOC, Maurizio Maschio, Presidente di Antonio Carraro spa, e Anna Longo del Marketing di Serena Wines, sponsor di maglia della star orientale, la prima giocatrice della storia del club proveniente dalla Cina.

Piero Garbellotto: “Siamo molto contenti di questo ennesimo colpo di mercato di Pietro Maschio. Zhu Ting è una campionessa ma anche una star internazionale con un palmares invidiabile. È la prima volta che gioca con noi una giocatrice proveniente dalla Cina e siamo molto orgogliosi di questo, anche perché quest’anno ci giocheremo il Mondiale per club in Cina. Quindi avrà modo di tornare a casa vestendo la nostra maglia e i nostri colori”.

Zhu Ting: “Conoscevo da tempo l’Imoco Conegliano. Nel 2017 giocai qui una partita e già allora tanta gente mi consigliava di venire qui a giocare. È un club che ha vinto tanto ed è un grande onore farne parte”.

Qui in basso il video integrale della conferenza stampa.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI