Foto Mint Vero Volley Monza

Monza, Eccheli: “Il derby è sempre un evento affascinante. Confidiamo in un’Arena sold out”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

E’ tempo di derby in casa MINT Vero Volley MonzaDomenica 20 ottobre alle ore 19:00 (diretta DAZN e VBTV), la prima squadra maschile del Consorzio sfiderà tra le mura dell’Opiquad Arena di Monza, l’Allianz Milano nella quarta giornata di andata della SuperLega Credem Banca 2024-25. Una sfida che già si preannuncia mozzafiato, impreziosita anche dal fatto che per la prima volta si vedrà Ivan Zaytsev in maglia Vero Volley.

Gli stop in campionato arrivati contro Piacenza e Civitanova, motivano Beretta e compagni a cercare un acuto per interrompere il trend negativo di questo inizio di stagione; anche i meneghini, dopo la sconfitta contro Trento, sono alla ricerca di tre punti per scalare la classifica.

Si tratta del 26° confronto tra le due formazioni: a trionfare è stata 14 volte Milano, contro le 11 di Monza. Tre gli ex della partita, a cominciare dai due centrali Averill e Mosca che hanno militato nel roster meneghino rispettivamente nel 2017-18 e nelle stagioni 2020-21, 2021-22. Dall’altra parte della rete, Louati è stato a Monza un solo anno, nel 2019/20.

Massimo Eccheli (allenatore MINT Vero Volley Monza): “Il derby è sempre un evento affascinante, carico di aspettative: una partita come le altre, ma al tempo stesso diversa da tutte le altre. Sarà bellissimo giocarlo, e ancor di più farlo a Monza.

Stiamo lavorando intensamente per alzare il livello del nostro gioco e renderlo più efficace, specialmente nei momenti decisivi dei set. Confidiamo in un’Arena sold out che, come sempre, sappia giocare al nostro fianco e sostenerci dal primo all’ultimo punto del match”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI