Domenica alle ore 17:00 alla Opiquad Arena di Monza andrà in scena una partita che promette spettacolo: la sfida tra Mint Vero Volley Monza e Gioiella Prisma Taranto. Le due squadre arrivano a questo incontro con motivazioni opposte e situazioni di classifica che le spingono a cercare disperatamente i tre punti in palio.
Massimo Eccheli, allenatore (Mint Vero Volley Monza): “Quella di domenica sarà sicuramente una partita molto delicata, da penultima spiaggia per noi. Stiamo tutti dando il massimo, perché il nostro unico obiettivo è migliorare l’attuale situazione”.
Marco Rizzo (Gioiella Prisma Taranto): “Ci approcciamo con lo stesso spirito di sempre, siamo consapevoli e determinati di poter disputare una bella partita. Monza è una bella squadra e la classifica non dobbiamo nemmeno guardarla, basta un risultato positivo e tutti si avvicinano, c’è da giocare, dobbiamo partire aggressivi e convinti e imporre il nostro gioco. Ci aspettiamo una battaglia vera, all’ultimo sangue, dove ogni punto sarà lottato fino alla fine. Con le nostre sicurezze e consapevolezze dovremo cercare di portare la partita dalla nostra parte”.
(fonte: Comunicati stampa)