foto CEV

Atanasijevic: “Tornare in Italia? Dopo Perugia non volevo un’altra squadra italiana, ma…” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Trentatré anni compiuti da poco, lo scorso 4 settembre, eppure ‘Bata’ Atanasijevic ha ancora un braccio che non batte mai sotto i 110 km/h e attacca costantemente sopra i 90. A Monza, nella sfida di Champions perso solo al tiebreak dal suo Olympiacos, ne ha messi a referto 23, top scorer assoluto del match.

“Siamo stati bravi a giocare bene, forse anche oltre le nostre aspettative, abbiamo anche avuto le nostre occasioni di chiudere la partita 3-1 ma non le abbiamo sfruttate. Adesso si va avanti e proveremo a vincere tutte le altre partite. Monza? Ha grandi nomi, possono solo migliorare”.

“Mi fa sempre tantissimo piacere tornare in Italia, qui ho vissuto i miei anni migliori e quando ci torno mi carico sempre un po’ di più. Se ci tornerei? Visto il rapporto che avevo con i tifosi di Perugia, non volevo andare in un’altra squadra (italiana, ndr) finora, ma non si sa mai cosa può succedere in futuro. Per ora sto bene ad Atene, sono vicino alla mia famiglia e voglio fare bene con la squadra”.

Intervista di Giuliano Bindoni

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI