Foto Lega Pallavolo Serie A

Trasferta ostica per Vallefoglia a Chieri, il libero biancoverde De Bortoli presenta la sfida

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Nella nona giornata del campionato di A1 Tigotà la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia ha davanti a sè una dura trasferta domenica 24 novembre alle 16 sul campo della Reale Mutua Fenera Chieri, quinta in classifica con due lunghezze di vantaggio (e una partita giocata in più) sulle tigri di coach Pistola.

Così presenta la partita il libero biancoverde Chiara De Bortoli“Chieri è un campo veramente ostico, e in aggiunta loro sono da anni una delle squadre della fascia alta del campionato. Abbiamo lavorato sul muro difesa, sul nostro attacco, visto che loro sono molto forti a muro e sull’incisività della nostra battuta, che con Scandicci è stata molto efficacia”.

L’incontro, diretto da Alessandro Rossi e Cesare Amandola, sarà trasmesso in diretta Tv su DAZN e in streaming su Volleyball World Tv. L’emittente pesarese Radio Incontro diffonderà la radiocronaca della partita sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web, sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 13) trasmetterà la differita martedì 26 novembre alle 22.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI