foto Rubin / LVF

Santarelli dopo Milano-Conegliano: “Abbiamo rovinato la festa? È stato comunque meraviglioso per la pallavolo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Daniele Santarelli è quasi in imbarazzo nel commentare il match vinto 0-3 contro Milano al Forum di Assago davanti a 12.626 spettatori. Una festa durata appena 75 minuti, “ma comunque una festa per la pallavolo italiana – dichiara il coach delle Pantere – Giocare davanti a un pubblico così numeroso è stato meraviglioso”. Uno spettacolo incredibile. Mi ci potrei quasi abituare”.

Tornando alla partita, “dal canto nostro abbiamo cercato di fare la miglior prestazione possibile – aggiunge Santarelli -. Un match diverso dalla Supercoppa, in cui avevamo sì vinto ma non meritato così tanto, oggi invece siamo partiti con il piede giusto. Qualche disattenzione qua e là, però abbiamo portato a casa un bel primo set e a quel punto abbiamo preso sicurezza. Siamo stati costanti in tutto, non abbiamo mai avuto fretta, abbiamo commesso pochissimi errori e abbiamo fatto un secondo e terzo set bellissimi”.

Guardando avanti “non illudiamoci – avverte Santarelli – al Mondiale, se mai dovessimo giocare contro, loro saranno al top. Oggi per loro qualche giocatrice, come Orro, non era al top, noi forse stavamo un pochino meglio, però ciò che contava era la vittoria e siamo contenti. Sono convinto che abbiamo ancora margini di miglioramento e ora abbiamo recuperato anche una giocatrice importante come Marina Lubian, dunque ho roster è al completo”.

Di seguito il video integrale delle dichiarazioni post gara di Daniele Santarelli.

(fonte: Canale YouTube Imoco Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI