Foto Lega Volley Femminile

Champions femminile, Conegliano in trasferta a Zagabria, Santarelli: “L’obiettivo è mantenere la striscia vincente”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Con il nuovo anno riprende anche l’avventura di Champions League per le campionesse d’Europa in carica di Conegliano che giocano la 5° e penultima partita del girone in trasferta a Zagabria. Partenza nella giornata di mercoledì 8 gennaio con la squadra al gran completo, in pullman per la Croazia per affrontare domani alle ore 20.00 sul campo del Mladost Zagabria il primo match europeo del 2025.

L’A.Carraro Imoco è attualmente in testa imbattuta alla Pool A con 4 vittorie su 4 incontri, seguita dalle polacche di Resovia con 3 vittorie, dalle bulgare del Plovdiv con 1 vittoria e proprio Zagabria è fanalino di coda con 4 sconfitte.

Arbitri: Szabo (Hun) e Markeli (Slo)
Media: consueta copertura televisiva con la contemporanea diretta di tutte le partite di Champions League su Sky Sport e su DAZN. Aggiornamenti e interviste post gara sulle pagine Facebook e Youtube di Imoco Volley.

Daniele Santarelli (coach A.Carraro Imoco Conegliano): “A Zagabria riprenderemo il cammino in Champions League, una competizione a cui teniamo tantissimo, dopo le fatiche del Mondiale abbiamo recuperato le energie e adesso iniziamo a fare sul serio in un gennaio che non ci lascerà tregue. La trasferta in Croazia mi permetterà di continuare a ruotare a ruotare la formazione come stiamo facendo in questo periodo.

Ci presentiamo praticamente ogni volta con una formazione diversa, ma con la rosa profonda che ho a disposizione è il modo migliore per tenere tutte “calde”, facendo giocare tutte e permettendo a chi ha bisogno di rifiatare di recuperare energie e condizione. L’obiettivo però è chiaro, abbiamo l’obiettivo di mantenere la striscia vincente e di migliorare sempre il nostro gioco. Con Roma non abbiamo giocato la nostra miglior partita, domani a Zagabria e nella prossima a Bergamo dobbiamo fare meglio e riprendere il nostro ritmo ottimale”

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI