Dopo la prima puntata di ‘Bv On The Road – Le voci del beach volley italiano’ che ha visto protagonista Marta Menegatti, mercoledì 12 febbraio andrà online su Spotify la seconda con Daniele Lupo. L’argento olimpico di Rio 2016 e tre volte campione d’Europa (Cagliari 2014, Bienna 2016 e Jurmala 2017) si è raccontato ai microfoni con Giulia Momoli ripercorrendo i momenti e le vittorie più emozionanti della sua carriera senza nascondersi però nell’affermare che avrà ancora tanto da dare a questo sport.
Dal 5 febbraio, ogni mercoledì e fino al 19 marzo, verrà pubblicato un nuovo episodio. Tutti gli ospiti dell’edizione 2025 saranno annunciati settimanalmente sui canali social federali per una prima stagione che vedrà protagonisti tanti volti noti della disciplina sulla sabbia.
![](https://www.volleynews.it/wp-content/uploads/2025/02/LUPO-1024x576.jpg)
La libreria dei podcast su Spotify della Federazione Italiana Pallavolo quindi si arricchisce: dopo la pubblicazione de “La Strada per l’Oro-1990” dove viene raccontato il primo successo iridato della nazionale maschile e de “Il miracolo di Berlino – 2002” dove si celebra la nazionale italiana femminile campione del mondo nel 2002, sarà presente dunque la prima produzione federale sul mondo del beach volley.
- Episodio 1 (Ascolta QUI): Marta Menegatti
- Episodio 2 : Daniele Lupo
Iscriviti al canale Spotify QUI
(fonte: FIPAV)