Foto LVF

Pool Promozione A2, Brescia affronta Trento. Tonello: “Cercheremo di fare la nostra miglior partita”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

La Pool Promozione raggiunge il PalaGeorge. Dopo un avvio positivo in trasferta, la Banca Valsabbina Millenium Brescia rientra a Montichiari per la prima gara casalinga della seconda fase. Il turno infrasettimanale, in programma mercoledì 19 febbraio, alle ore 20, promette spettacolo. Dopo essersi già incontrate in preseason e al Sanbapolis per la sfida di Coppa Italia (vinta dall’Itas), le Leonesse e l’Itas Trentino sono pronte a sfidarsi ancora per una nuova posta in gioco: ottenere punti fondamentali in vista del finale di stagione e, soprattutto, dei Play-Off, ai quali accederanno solo le squadre comprese tra la seconda e la quinta posizione in classifica.

Dopo le tre vittorie consecutive ottenute al termine della Regular Season e il successo conquistato nella prima giornata della Pool Promozione a Cremona, le Leonesse hanno ancora voglia di dimostrare che sognare in grande si può e si deve. Nonostante al PalaGeorge arrivi una big della Serie A2 come l’Itas, la Valsabbina non è intimorita, ma pronta a dare battaglia.

Viola Tonello (centrale Banca Valsabbina Millenium Brescia): “Arriviamo alla sfida con Trento in fiducia e con una gran voglia di giocare. Abbiamo le carte in regola per fare bene e vogliamo dimostrare che possiamo ancora ambire ad un posto nei Play-Off. L’Itas è una squadra forte, costruita per obiettivi ambiziosi e sicuramente arriverà con la voglia di riscattarsi. Noi cercheremo di fare la nostra miglior partita e limare il distacco in termini di classifica”.

Michele Parusso (allenatore Itas Trentino): “Brescia arriva da una serie aperta di quattro vittorie consecutive, compreso il successo su San Giovanni in Marignano, e per questo è una squadra da temere. Rispetto alla sfida di Coppa Italia di dicembre ha cambiato qualcosa inserendo nel suo roster una nuova giocatrice, Berger, che le regala ulteriori soluzioni in attacco e a muro. Vista l’assenza di Dominika stiamo cercando anche noi il nostro nuovo assetto ma siamo pronti per un’altra gara impegnativa con l’obiettivo di centrare la prima vittoria in questa Pool Promozione”.

(fonte: Comunicati Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI