Foto Lvf

Pool Salvezza A2, Casalmaggiore a Concorezzo per ritrovare la via della vittoria

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo la battuta d’arresto con la sconfitta subita a Como nella seconda giornata della Pool Salvezza del Campionato di A2, la Volleyball Casalmaggiore è pronta ad una nuova trasferta per cercare di invertire la rotta. Ad attendere le rosa la Imd Concorezzo tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport della cittadina brianzola, fischio d’inizio fissato per le ore 17 di domenica 23 febbraio.

La partita contro Albese non è andata come la compagine casalasca si aspettava: la prestazione delle giocatrici di Casalmaggiore non è stata brillante come quelle viste nelle ultime giornate di Regular Season e nella prima gara della Pool Salvezza contro Olbia. La trasferta di Concorezzo può essere l’occasione per ritornare subito sul percorso che le casalasche stavano intraprendendo. La formazione allenata da coach Davide Alessandro Delmati in queste prime giornate della Pool Salvezza si è imposta 3-0 con Fgl-Zuma Castelfranco Pisa e ha ceduto in trasferta con il medesimo risultato contro la Bam Mondovì.

Giorgia Faraone (libero Volleyball Casalmaggiore): “Nella partita contro Albese ci è mancata un po’ di cattiveria nel voler recuperare ogni pallone… abbiamo fatto un po’ fatica sulle loro variazioni in attacco. Siamo pronte a riscattarci a Concorezzo, sappiamo che è una partita alla nostra portata in cui possiamo fare bene e ci teniamo a fare punti che sono fondamentali per la classifica“.

(fonte: Volleyball Casalmaggiore)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI