Foto LVF

Pool Salvezza, Casalmaggiore vuole il bottino pieno contro Concorezzo per muovere la classifica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo la bella vittoria contro Albese, la Volleyball Casalmaggiore è pronta a tornare ancora tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona per affrontare un’altra importante gara in vista del rush finale della Pool Salvezza Serie A2 Tigotà.

Capitan Giulia Pincerato e compagne accolgono nel palazzetto cremonese la Imd Concorezzo nell’anticipo di sabato 29 marzo valido per la terza giornata di ritorno. Fischio iniziale fissato per le ore 16, dirigono Claudia Angelucci e Dalila Villano, al video check Chiara Dellapina e Paola Di Pasquale al referto elettronico.

Nello scorso turno di Campionato, le rosa hanno messo sul taraflex di casa una prestazione di alto livello che ha permesso loro di guadagnare tre punti fondamentali per il percorso verso la salvezza. Tutti i reparti hanno funzionato nel migliore dei modi macinando punti e grandi difese salvando palloni difficili.

Guido Beccari (Volleyball Casalmaggiore): “Nella partita contro Albese, Casalmaggiore ha affrontato nella maniera migliore il match impattando in modo molto aggressivo la partita e questo ci ha permesso di portare a casa tre punti indispensabili. Abbiamo vinto la prima delle quattro finali che ci aspettano, ora ne abbiamo altre tre. La gara di sabato sarà molto importante e lo sarà anche confermare l’aggressività e la continuità di gioco messa in campo nell’ultima gara dimostrando quello che valiamo. Servirà avere un rendimento che ci consenta di esaltare le nostre abilità. Il percorso è lungo, dopo sabato ci aspettano due gare fuori dal PalaRadi, speriamo di poter sfatare il tabù trasferta. Io sono molto fiducioso, le ragazze si stanno allenando bene. Ci aspetta un finale di campionato spero positivo”.

(foto: LVF)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI