Foto Lega Volley Maschile

Semifinali Scudetto, Perugia-Civitanova 2-3. Lorenzetti: “Il livello di gioco è cambiato, dobbiamo adattarci meglio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo gara 3 delle Semifinali scudetto. La Sir Susa Vim Perugia subisce un gran primo set della squadra ospite, riprende in mano le redini della gara nel secondo. Poi i ragazzi di Lorenzetti lottano ad armi pari in un terzo set perso solo sul 28 a 30, il quarto parziale è cosa bianconera e poi il tie-break viene deciso ai vantaggi sul 14-16 in favore dei marchigiani.

Angelo Lorenzetti (coach): “Adesso inizia una nuova serie. In questa partita quello che arrivava avremmo maneggiato. Adesso dobbiamo maneggiare questa nuova serie e crescere in personalità e giocare per andare a vincere la prossima gara. Il pallino del gioco in questa gara è stato dalla parte loro”.

L’intervista completa nel VIDEO della Sir Susa Vim Perugia.

Agustin Loser: “Volevamo chiudere la serie qua, ma questi sono i Play-Off e sappiamo che non è facile vincere tutte le partite. Domenica abbiamo un’altra finale a Civitanova. Rimarrà il sapore amaro di questa partita, ma da domani dobbiamo già pensare alla prossima”.

L’intervista completa nel VIDEO della Sir Susa Vim Perugia.

Gino Sirci (Presidente): “Un sold out di mercoledì sera è una bellissima casa. Pensavamo di vincere e ci speravamo, ma come immaginavamo Civitanova era spalle al muro e quando uno è disperato è molto pericoloso. Civitanova ha giocato una grande partita e che spero non riesca a ripetere”.

L’intervista completa nel VIDEO della Sir Susa Vim Perugia.

(fonte: Sir Susa Vim Perugia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI