Foto Federvolley.it

A Novara l’esordio stagionale della Nazionale di Velasco, primo impegno italiano dopo l’oro olimpico

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Si avvicina sempre di più l’inizio della stagione delle nazionali azzurre, a Milano il 6 maggio la presentazione ufficiale, che sarà aperta da un doppio appuntamento storico.
La nazionale azzurra femminile, infatti, farà la sua prima apparizione davanti al pubblico italiano dopo la fantastica vittoria della medaglia d’oro olimpica a Parigi 2024. 
L’esordio stagionale vedrà le ragazze del ct Julio Velasco impegnate nei BPER Test Match contro un avversario di assoluto livello come la Germania.
La doppia sfida si disputerà in due città fortemente legate al volley femminile, protagoniste sia a livello nazionale, che internazionale.
Le campionesse olimpiche scenderanno in campo l’8 maggio (ore 20) al Pala Igor di Novara, mentre il 9 maggio (ore 17) l’incontro si terrà all’Allianz Cloud di Milano.

L’8 e il 9 maggio 2025, due grandi appuntamenti attendono i tifosi azzurri: il ritorno della nazionale campione olimpica. Le prime uscite casalinghe sono in programma Novara e Milano, due piazze dove la passione per la pallavolo femminile è alle stelle e sta vivendo un momento importante. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta su Discovery +.  

Per assicurarsi la possibilità di assistere dal vivo ai match, i fans italiani dovranno attendere ancora qualche ora. Nei prossimi giorni, infatti, sul sito TicketOne sarà aperta la vendita dei biglietti per le due partite di Novara e Milano. 

(fonte: FIPAV)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI