Di Redazione
Manca dall’Italia ormai da tre anni, dopo la doppia esperienza all’Imoco Volley Conegliano, ma la schiacciatrice statunitense Kelsey Robinson non ha dimenticato i suoi tifosi nel nostro paese. “Sto pensando a tutte le persone in Italia e spero che tutto vada per il meglio“, ci scrive dagli USA, dove sta vivendo in isolamento domestico a causa dell’epidemia di coronavirus. Ecco il messaggio di Kelsey per i lettori di Volley NEWS:
“Al momento siamo in quarantena fino al 30 aprile, ma viviamo giorno per giorno e cerchiamo di fare tutto il possibile per rimanere protetti e in salute. Mi sto esercitando molto a casa e sto praticando lo yoga: per fortuna sono con il mio fidanzato Brian e insieme riusciamo a giocare parecchio anche con la palla! Non è una situazione facile, ma stiamo cercando di tirarne fuori il meglio. Voglio cercare di essere il più forte possibile in questo periodo.
Il mio messaggio per gli appassionati di pallavolo: mi auguro che tutti voi stiate facendo la vostra parte per aiutare il mondo. Spero che tutti stiano bene e in sicurezza. Il volley tornerà quando avremo superato questo momento e continuerà a portare gioia e divertimento a tutti come ha sempre fatto!“.