Di Dania Tuccillo
In questi giorni, su tutte le piattaforme social, impazzano video delle più disparate challenge e attività che gli atleti scovano per “ammazzare” il tempo a casa.
Dopo diversi tentativi di cucinare sfiziose ricette, tutorial per eseguire il perfetto workout e giochi con i figli, c’è anche chi decide di mettersi alla prova suonando uno strumento musicale.
E’ il caso di Joanna Wolosz, regista dell’Imoco Volley Conegliano, che nei giorni scorsi si è seduta alla tastiera di casa improvvisando una melodia.
Nel suo post si legge:
“Essere chiusi in casa non è poi così male, due giorni fa ho suonato la tastiera. E’ stata la prima volta, non ho mai preso una lezione. Questa nostra nuova vita ci permette di scoprire nuovi interessi, nuovi obiettivi. Sono stata a suonare la tastiera come una pazza, non sono neanche brava a farlo ma il tempo passa molto velocemente. Il primo giorno, mi sono seduta alle 21 e mi sono alzata all’una del mattino, ma solo perchè pc e telefono si erano spenti (ed ero in una tale “trance” da non avere neanche la voglia di alzarmi a cercare il caricatore). Quando torneremo alla normalità, mi propongo come musicista ai matrimoni!”
https://www.instagram.com/p/B-edcgFChHk/?utm_source=ig_web_copy_link
(Fonte: Instagram)