Di Redazione
La Nef Osimo si gode la pausa prima di iniziare il girone di ritorno. I ragazzi di coach Roberto Masciarelli, dopo il convincente successo in casa del Foligno, si preparano per il girone di ritorno che li vedrà di scena ad Andria.
La vittoria in terra umbra ha permesso di smuovere la classifica dei giallorossi, che erano reduci da una striscia negativa, e di riprendere a correre in classifica. Adesso è tempo di ricaricare le pile in vista di un girone di ritorno sicuramente impegnativo, per cercare di rimanere nel lotto delle prime della classe.
“La settimana è stata improntata sul recupero fisico visto che c’erano alcuni acciaccati – commenta Ruggero Pace – poi abbiamo lavorato molto in palestra per farci trovare pronti in vista della trasferta di Andria che sarà una partita difficile e molto importante, perchè potrà dire se potremo rimanere nel treno delle prime della classe. Infatti la classifica è molto corta, quindi bisogna evitare passi falsi in questo momento. Siamo reduci dal successo di Foligno che ci ha dato una bella iniezione di fiducia, contro un avversario tosto, ed abbiamo ottenuto tre punti fondamentali”.
(Fonte: comunicato stampa)