Di Redazione
La Nef Osimo inizia il girone di ritorno con la voglia di confermarsi. I ragazzi di coach Roberto Masciarelli, dopo la ritrovata vittoria in quel di Foligno, sono impegnati nella trasferta in terra pugliese contro Andria.
Un altro test importante per i giallorossi che cercano di mettersi alle spalle la serie di sconfitte consecutive che ne hanno rallentato l’andamento in classifica nel corso dell’ultima parte di 2019. All’andata fu un’affermazione netta per i “senza testa” che si imposero con un secco 3-0 ma questa sarà una sfida diversa: la Florigel è reduce da tre successi consecutivi, a certificare l’ottimo momento di forma, ed al palas di Andria finora solo Pineto è riuscita a strappare dei punti, successo per 2-3.
“Sarà una trasferta molto impegnativa – commenta Amedeo Gagliardi – perchè nelle ultime due trasferte in terra pugliese abbiamo raccolto 0 punti. Dobbiamo sicuramente invertire il trend negativo, però veniamo da una vittoria in un campo difficile come quello di Foligno che ci ha dato morale e fiducia. Siamo carichi e pronti a fare bene”.
Fischio d’inizio sabato 8 Febbraio alle ore 18.30 alla Pal. Polivalente di Andria.