La Volalto 2.0 Caserta ingaggia Domiziana Mazzoni e annuncia due nuovi acquisti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo tanti annunci e smentite arrivano i primi ingaggi ufficiali per la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. La società campana, in crisi di organico e di risultati dopo la partenza di ben 7 giocatrici, ha tesserato la centrale Domiziana Mazzoni: la centrale romana, classe 1996, aveva giocato lo scorso anno in A2 a Roma e nella prima parte di questa stagione in B1 con la 3M Perugia. Sarà inoltre aggregata alla prima squadra anche Greta Cicolari, ingaggiata nei giorni scorsi dalla serie C.

I due nuovi innesti, che si aggiungono a HarrisTrevisiol, dovrebbero essere a disposizione già mercoledì sul campo della Saugella Monza, ma nel frattempo la Volalto 2.0 annuncia altri due acquisti per le prossime ore: quelli di un opposto e una schiacciatrice non meglio identificati (solo una, in realtà, potrà essere tesserata direttamente per la A1). Molte novità anche nell’organigramma e nello staff medico, in attesa di un direttore sportivo il cui nome dovrebbe essere comunicato nelle prossime ore.

La linea dettata è chiara: ritornano il sorriso e la serenità a Caserta” conclude il comunicato della società. La speranza è che sia davvero così, considerando che finora da sorridere c’è stato ben poco.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI