Di Redazione
AM Flora ha inaugurato il girone di ritorno nel migliore dei modi: tre punti, e ritorno in campo effettivo per Francesca D’Annibale, ferma per infortunio da diversi mesi. Una risorsa in più per la squadra di Pieri e Bagni, impegnata in un percorso di alto profilo, tra le prime della classe, sognando un posto al sole nei play-off.
Il turno di questo week-end prevede la trasferta a Casciavola, contro la neopromossa Perfecto Oro. Il team allenato da Fabrizio Ricoveri ha attraversato alcune turbolenze, perdendo giocatrici e inserendone altre (le ali Ripoli e Da Prato, la palleggiatrice Masotti). Rimane una squadra da prendere con le molle e le dovute attenzioni; il ruolino di marcia in casa è particolarmente positivo, per le casciavoline, non sarà facile andare al PalaGDS e uscire con i tre punti ma questo è ovviamente l’obiettivo del gruppo gialloblu.
Altri elementi “pericolosi”, in campo avversario, l’opposta Gnesi, ex Calci, i centrali Rovai, ex Oasi, e Gori, ex Livorno, i posti quattro Interlandi e Bardi, più altre valide atlete espressione del sempre vivace settore giovanile casciavolino. Fischio d’inizio sabato, alle ore 18.00.
(Fonte: comunicato stampa)