Innext diventa Gold Partner del Consorzio Vero Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Consorzio Vero Volley è lieto di ufficializzare la partnership Innext per la stagione sportiva 2019-2020.
Innext è una società di consulenza specializzata nel disegnare e implementare percorsi di trasformazione in ambito strategico, organizzativo e tecnologico. Innext accompagna i propri Clienti nella creazione ed evoluzione di modelli di business e operativi con l’obiettivo di generare valore: aumentare la redditività, migliorare le prestazioni delle organizzazioni e innovare i processi.
Il Team di corporate finance elabora e realizza operazioni di finanza straordinaria, al servizio della strategia di crescita.

In Innext si considera la tecnologia come fattore abilitante il cambiamento e si aiutano i Clienti ad affrontare la Digital Transformation. Dal 2008 Innext è infatti Premier Partner di Google Cloud: l’esperienza nel change management, combinata con l’eccellenza delle soluzioni e dei servizi Google consente a Innext di guidare con successo progetti di cloud migration, enterprise collaboration, analisi e valorizzazione dei dati, artificial intelligence, customer experience e cyber security.

Innext apparirà con il suo logo sul sito della realtà monzese, sui led ed i videowall presenti alla Candy Arena durante gli incontri della Vero Volley Monza in SuperLega maschile e Saugella Monza in Serie A1 femminile.
(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Cuneo, Semifinale regionale sospesa: malore fatale per il padre di un giocatore dell’U17

Oltre il Volley

Domenica 4 maggio, durante la Semifinale del campionato regionale Under 17 maschile al Pala200 di Settimo Torinese con in campo la formazione di Cuneo contrapposta all’Asd Pallavolo Val Chirone, il padre del giocatore cuneese, Luca Boggione, si è sentito male ed è stato accompagnato in ospedale; tutti i tentativi di rianimazione sono stati vani.

Il comitato regionale della Fipav Piemonte ha disposto la sospensione immediata e il rinvio a data da destinarsi delle Final Four delle categorie Under 17 maschile e Under 16 femminile.

(fonte: Cuneo Volley)