Mazzon: "La sosta ci deve servire per ricaricare le energie, ma non dobbiamo sottovalutare questi giorni di allenamenti"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

I biancorossi, tornati a casa, dopo week-end vittorioso, dovranno osservare un turno di riposo. Infatti il prossimo fine settimana si disputeranno le Finali di Coppa Italia di SuperLega e SerieA2/A3.

Venerdì però i santacrocesi disputeranno insieme all’Emma Villas Aubay Siena un allenamento congiunto.

Le dichiarazioni di Riccardo Mazzon: “Dopo il momento di difficoltà ci siamo ripresi. Siamo stati bravi a rimanere uniti e siamo consapevoli dei nostri mezzi. Sappiamo ancora che abbiamo tanta strada da percorrere. Adesso che abbiamo trovato di nuovo la fiducia e le vittorie, ci aspetta un finale di stagione bello tosto. Affronteremo quattro partite con squadre sopra di noi in classifica.

Scenderemo in campo con il coltello tra i denti. C’è la sosta che ci deve servire per ricaricare le energie, ma non dobbiamo però sottovalutare questi giorni di allenamenti che ci servono per preparare il rush finale. Al rientro dalla sosta ci aspetta Bergamo che non osserverà il riposo perchè sarà impegnata nella Finale di Coppa Italia A2/A3, inoltre sono posizionati secondi in classifica. Sappiamo quanto sono forti ma sarà una battaglia avvincente e il nostro pubblico ci aiuterà”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI