Di Redazione
Dopo la Zambelli Orvieto arrivano la Grecia e il Markopoulos per Valeria Mucciola: contratto fino alla fine della stagione per la palleggiatrice, 25 anni, incaricata di sostituire Milica Knezevic nel ruolo. Valeria interrompe così una breve pausa di riflessione di alcuni mesi dopo che l’esperienza di Orvieto si era conclusa. “Torno a giocare e lo faccio all’estero perché sono convinta di avere fatto la scelta migliore
e sono entusiasta di far parte di una squadra così storica” dice Valeria attraverso il sito del club.
Trova un allenatore italiano, Pasqualino Giangrossi che già la conosce, e Lítsas Mertéki che aveva avuto in squadra a Marsala: “L’allenatore è stato uno dei motivi per cui non ho esitato ad accettare la proposta del Markopoulos, tutti mi hanno accolto splendidamente e mi hanno fatto sentire a casa dal mio primo allenamento. Farò del mio meglio per aiutare questa squadra a raggiungere i suoi obiettivi”.
Il Markopoulos vive un momento problematico: tre sole vittorie in campionato e undici punti anche se gli ultimi due posti che costerebbero la retrocessione, sono sei lunghezze più in basso.
(Fonte: Markopoulos AOM)