Il 24 febbraio a Monterotondo il secondo appuntamento con Julio Velasco

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
credits Modena Volley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Manca poco più di un mese al secondo appuntamento del corso riservato ai tecnici e dirigenti nazionali, tenuto dal Direttore Tecnico del settore giovanile maschile Julio Velasco.

L’incontro tecnico-pratico, indirizzato a tutti gli allenatori di ogni ordine e grado e ai dirigenti, si terrà il 24 febbraio a Monterotondo (nel pomeriggio, orario da definire), presso il palazzetto dello sport di via Monviso snc.

La tappa romana arriva dopo il primo appuntamento di Milano, quando lo scorso 16 dicembre numerose furono le presenze al Centro Pavesi. L’ultima giornata, invece, si svolgerà l’11 maggio a Napoli.          

L’evento rappresenta una grande possibilità di formazione, a cui possono partecipare allenatori, smart coach, dirigenti, ma anche eventuali non tesserati, interessati a prendere parte agli incontri in qualità di uditori.

La procedura d’iscrizione per ogni categoria sarà attivabile attraverso questo link https://servizi.federvolley.it/FipavEnt/login_eqn.jsp o dalla home page del sito federale alla voce Pallavolo Online – Dirigenti e Uditori (Iscrizione Corsi).

Tutte le informazioni sono disponibili sull’Indizione QUI

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Zhao Yong è il nuovo allenatore della Cina femminile. Obiettivo podio a Los Angeles

Mondo

Zhao Yong, ex giocatore della nazionale cinese di pallavolo maschile, è stato nominato CT della Nazionale cinese di pallavolo femminile, con l'obiettivo primario di assicurarsi un posto sul podio alle Olimpiadi di Los Angeles del 2028.

La nomina è stata annunciata giovedì dal centro di gestione della pallavolo dell'Amministrazione generale dello sport dello Stato cinese.