Di Redazione
Domenica 12 gennaio, presso la sede del Comitato Regionale Emilia Romagna, si è svolta la cerimonia di consegna dei Marchi di Qualità per l’attività giovanile. Il presidente federale Bruno Cattaneo, il presidente del comitato regionale Silvano Brusori e il vice presidente del comitato di Modena Elisa Pedroni, hanno consegnato a Marco Neviani, Simone Tassoni e Paola Forni i due Marchi Oro assegnati alla Scuola di Pallavolo Anderlini e il Marchio Standard assegnato alla S. di P. Serramazzoni.
Per il settimo biennio consecutivo dunque la famiglia Scuola di Pallavolo viene premiata con il più alto riconoscimento che la Fipav rilascia alle società che si occupano dell’attività giovanile, ed è l’unica in Emilia Romagna a ricevere un doppio Marchio Oro.
Oltre agli ottimi risultati raggiunti sul campo dalle nostre squadre nella passata stagione, ha contribuito al raggiungimento di questo riconoscimento il grande numero di tesserati che la Scuola di Pallavolo vanta primeggiando in tutta Italia e l’ottima struttura che presenta in ambito di organizzazione eventi.
Tra le altre società, sono state insignite del Marchio di Qualità anche Dinamo Bellaria, Piacenza Volley, Diffusione Sport Imola, Energy Parma, Correggio Volley; società dell’Emilia Romagna facenti parte del Network Anderlini alle quali vanno i nostri complimenti per l’ottimo lavoro svolto. Infine Marchio di Qualità anche per la CSD J.Maritain che collabora con la Scuola di Pallavolo sul territorio Modenese.
(Fonte: Scuola di Pallavolo Anderlini)