Di Redazione
Domenica alle 17.00 prima gara del 2020 al Palaverde e seconda giornata del girone di ritorno con la Lardini Filottrano per la capolista Imoco Volley. Dopo la vittoria nell’infrasettimanale a Monza per 3-0, la squadra di coach Santarelli sarà al completo per l’incontro con le marchigiane che mercoledì sono state sconfitte in casa 3-0 da Bergamo. All’andata vinse l’Imoco 3-0. In classifica Pantere prime con 39 punti (13 vinte/1 persa), Lardini 12° con 14 punti (5 vinte/9 perse).
Tre ex nelle fila avversarie, Anna Nicoletti, Athina Papafotiou e Gaia Moretto. Gli arbitri designati sono Venturi e Pristerà.
Gli Amici del Cuore di Conegliano-Vittorio V. saranno presenti anche quest’anno al Palaverde sotto la Gradinata Sud da questa domenica con uno staff di medici e infermieri per offrire un elettrocardiogramma gratuito al pubblico del Palaverde.
Un’ora prima dell’incontro gli Amici del Cuore saranno disponibili ad eseguire, del tutto gratuitamente, un elettrocardiogramma, la misurazione della PA e a fornire utili consigli di prevenzione cardiovascolare a chi, presente alla partita con regolare biglietto, volesse sottoporsi a questo fondamentale esame di prevenzione. CHI FOSSE INTERESSATO PUO’ PRENOTARE L’ELETTROCARDIOGRAMMA CHE VERRA’ PRATICATO NELL’INFERMERIA DEL PALAVERDE PRIMA DELLA PARTITA, SCRIVENDO A segreteria@imocovolley.it
La società intanto conferma che il turno dei quarti di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 29 gennaio alle 20.30 con Chieri, inizialmente non prevista al Palaverde, dopo il cambiamento della formula è una gara COMPRESA nell’abbonamento stagionale. Pertanto gli abbonati 2019/20 di Imoco Volley potranno assistere gratuitamente alla partita del 29. Per chi non ha l’abbonamento funzioneranno i normali canali di prevendita.
(Fonte: comunicato stampa)