Di Redazione
Forte dei tre successi consecutivi la Roma Volley sfiderà domenica alle ore 18, nella terza giornata giornata di ritorno, la capolista Videx Grottazzolina. Un banco di prova importante che metterà di fronte una squadra in forma a quella marchigiana, leader del girone blu con solo due set persi in tutto il campionato. Ben 33 punti su 11 partite.
Roma invece occupa il terzo posto con 24 punti a una lunghezza dal secondo posto, 8 vittorie e 4 sconfitte. Una partita molto impegnativa, un test probante per capire anche il livello raggiunto dai giallorossi. All’andata finì a favore di Grottazzolina che riuscì a vincere in tre set.
Il tecnico Budani la vede così: “Sappiamo dell’importanza della partita, Grottazzolina ha dimostrato di esser la migliore, andremo a giocarcela a viso aperto con la massima serenità e senza avere nulla da perdere. Sappiamo del nostro buon momento e di avere la testa libera da pensieri, anche perchè non siamo più quelli dell’andata. Dovremo sfruttare le occasioni che la partita ci riserverà, magari qualche loro passaggio a vuoto. Vogliamo continuare a scalare la classifica per raggiungere il nostro obiettivo”.
(Fonte: comunicato stampa)