Di Redazione
Secondo titolo di MVP in una settimana: il 2020 non poteva iniziare meglio per Filippo Lanza, che festeggia con la sua Sir Safety Conad Perugia la netta vittoria contro Monza. “Sono contentissimo del premio – dice lo schiacciatore – è il bel gioco della squadra a rendere il mio ancora più bello. La pausa ci ha concesso tante opportunità di migliorare in alcuni fondamentali e questo in campo si vede“.
“Abbiamo giocato una bella partita – continua l’azzurro – e siamo stati molto bravi a non cedere il secondo set, che di solito per noi è lo scoglio più grande. Siamo tornati a giocare scambi lunghi e a vincerli, portando a casa tre punti contro un’avversaria non semplice“.
Soddisfatto anche il capitano Luciano De Cecco: “Abbiamo giocato bene, ma anche a Verona avevamo avuto sprazzi di bel gioco. Oggi nei primi due set è andato tutto bene, nel terzo un po’ meno però siamo stati comunque bravi nei momenti difficili a mettere giù il punto. La concentrazione non è mai mancata, speriamo di avere ancora meno cali in futuro“.