La Rinascita Lagonegro torna al lavoro dopo 15 giorni senza gare ufficiali

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Con alle spalle 15 giorni lontani dalle gare ufficiali, la squadra di mister Iannarella riparte per rimettersi in carreggiata verso la salvezza. In questa settimana capitan Robbiati e compagni sono alle prese con la prossima gara che si disputerà al Pala grotte di Castellana contro la Materdomini previste domenica 8 marzo.

“Stare tanto tempo lontani dai campi – spiega Iannarella – non è semplice. Abbiamo avuto un ritmo altissimo in questi mesi e ora che siamo stati fermi abbiamo cercato il più possibile di tenerci allenati. L’allenamento congiunto contro Corigliano sia della scorsa settimana che di mercoledì (4 marzo) è servito proprio a riprendere dimestichezza con il campo-continua il tecnico. Ora ci prepariamo per affrontare una gara ufficiale e sappiamo quanto sia importante il risultato sia per noi che per loro in questo momento. Conosciamo bene il nostro avversario ,lo abbiamo affrontato già nel girone di andata: sono una squadra molto esperta con individualità di rilievo, che hanno fatto la differenza in molte gare. Noi dal nostro canto ci stiamo preparando come sempre curando i particolari e sistemando le criticità che abbiamo riscontrato ultimamente- conclude Iannarella- che per la gara di domenica avrà l’intera rosa a disposizione”.

Intanto l’appuntamento con il campo è domani mercoledì 4 marzo a Corigliano, per l’allenamento congiunto contro la formazione calabrese della Go Energy che milita in A3.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI