Laurent Tillie, contratto quadriennale a peso d’oro per allenare i Panasonic Panthers

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Laurent Tillie ha scelto il Giappone: un’offerta da capogiro dei Panasonic Panthers per il tecnico che dopo avere guidato per otto anni la squadra nazionale francese ha deciso di occuparsi di una delle squadre più forti del Giappone e potenzialmente più ricche del mondo che guarda al futuro con ambizione in chiave internazionale. L’accordo di Tillie, che potrebbe essere il più ricco di sempre per un tecnico in Giappone ma del cui valore non sono state rese noto le cifre, è per quattro anni.

Il Panasonic sta anche cercando di trattenere tutte le sue stelle e in particolare Michal Kubiak, corteggiatissimo da altre società e che fa parte della stessa agenzia di Tillie. Il tecnico sarà presentato nei prossimi giorni ma inizierà a lavorare solo dopo le Olimpiadi.

(Fonte: George Matijasevic Agency)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Verona accetta la richiesta “inopportuna e dannosa” del preparatore Ivanov di lasciare la squadra

Superlega Maschile

Verona Volley ha reso noto nella giornata di venerdì 11 aprile di aver risolto il rapporto di lavoro con Tsvetelin Ivanov, preparatore atletico della prima squadra.

Ivanov, nonostante la squadra sia tuttora impegnata nella fase Play Off per il quinto posto valevole per aggiudicarsi un posto in Europa, e quindi regolarmente al lavoro per la preparazione atletica e tecnica delle gare, domenica scorsa ha richiesto la risoluzione anticipata dell’accordo che lo legava al Club sino a fine stagione per potersi trasferirsi con effetto immediato in un’altra società. Il Club pur reputando la richiesta evidentemente inopportuna e dannosa in questo momento della stagione, ne ha preso atto e rispettato la sua richiesta.

(fonte: Verona Volley)