Di Redazione
Dopo l’incontro di ieri con la Lega Pallavolo Serie A Femminile, l’Associazione Procuratori Volley si fa sentire con un appello alle società nei giorni dell’emergenza coronavirus. In un comunicato firmato dalla presidente Annarita Sensini, l’associazione chiede il massimo rispetto delle misure di sicurezza da parte delle squadre che proseguiranno gli allenamenti, a tutela della salute delle giocatrici.
Questo il testo completo:
“In merito alle considerazioni emerse dall’ultima conferenza con i vertici di Lega ed i rappresentanti dei club di serie A1 e A2, i membri dell’Associazione Procuratori Volley evidenziano il massimo impegno profuso, ancora maggiore in questi giorni di pandemia, a salvaguardia della salute e per il rispetto degli interessi dei loro assistiti.
L’Associazione Procuratori, stante la difficoltà del momento e le differenti modalità di gestione dell’attività in questo periodo di allarme Coronavirus, chiede ai club che desiderano continuare l’attività di allenamento a porte chiuse il massimo rispetto delle misure di sicurezza emanate dal Decreto Ministeriale vigente in modo da garantire appieno la tutela delle giocatrici e degli staff tecnici“.
(fonte: Comunicato stampa)