Di Redazione
Manca ancora una partita per chiudere ufficialmente la regular season della Sultanlar Ligi, il massimo campionato femminile in Turchia. Il match tra Beylikduzu e Galatasaray è però ininfluente, con la squadra di casa ultima in classifica e le giallorosse già certe del quarto posto: sono dunque noti gli abbinamenti dei quarti di finale dei play off, che prenderanno il via sabato 21 marzo.
Il VakifBank di Guidetti, primo in classifica grazie al 3-0 nel big match con l’Eczacibasi, affronterà dunque il Nilufer, mentre la squadra di Marco Aurelio Motta se la vedrà con l’Aydin. Il THY di Marcello Abbondanza, nonostante la vittoria per 3-1 sul PTT, resta al sesto posto e dunque dovrà sfidare nei play off il Fenerbahce; il Galatasaray incontrerà invece il sorprendente Yesilyurt, che ha conservato la quinta posizione grazie al 3-1 contro l’Aydin (20 punti della giovane rumena Carutasu).
Le altre 4 squadre, PTT, Karayollari, Besiktas e Beylikduzu, parteciperanno come già noto ai play out. Il primo round andrà in scena dal 20 al 22 marzo a Kocaeli, mentre per il secondo la data è ancora da definire.
(fonte: Tfv.org.tr)