Diario dalla quarantena: la giornata di Laura Melandri

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Laura Melandri

Ciao a tutti, anch’io come tutti voi seguo le indicazioni del governo per combattere questo virus e resto a casa! Mi piace organizzare la giornata, dandomi orari e attività. Stabilire una tabella di marcia mi fa comunque sentire attiva e utile. Mi alzo presto, studio, pulisco casa e gioco con Artù, il mio bulldog francese di nove mesi 😍, poi nel pomeriggio mi concedo un bel riposino, leggo o guardo qualche film online.

Verso le 16.30-17 metto la musica a tutto volume e faccio un po’ di allenamento: non serve fare jogging, basta un bel workout aerobico e si suda anche in casa! Il mondo di internet può essere molto utile per chi è alle prime armi 😉. Poi gioco di nuovo con Artù e mi preparo la cena, dopo cena videochiamo la mia famiglia, il mio fidanzato e amici cari (santa videochiamata), e poi vado a letto con un bel libro. A proposito: sempre nel meraviglioso mondo di internet ci sono tanti pdf interessanti se avete finito i libri di casa.

Mando un abbraccio virtuale a tutti gli appassionati di volley, torneremo a divertirci sui campi di tutta Italia, ma ora #restiamoacasa per il bene di tutti. Voglio concludere ringraziando tutte le persone che stanno lavorando in corsia per sconfiggere questo mostro.

Grazie di cuore e un bacione a tutti voi dalla vostra Mela!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI