Di Redazione
La trattativa è in piedi da diverso tempo ma, secondo il portale Melhor do Volei, sarebbe ormai avviata a conclusione. La dominicana Brenda Castillo dalla prossima stagione potrebbe tornare in Brasile per vestire la maglia del Sesi Bauru, già indossata nella stagione 2016-2017.
Quella era stata di fatto l’ultima stagione disputata ad alto livello dal talentuoso libero classe 1992, che dopo essere tornata a giocare in patria è rimasta a lungo lontana dei campi, prima per la maternità e poi per un incidente d’auto che l’ha costretta anche a un’operazione al braccio. Castillo è tornata in nazionale in tempo per centrare la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo, in gennaio.
Il Sesi Bauru ha iniziato la programmazione per la prossima stagione rinnovando i contratti della palleggiatrice Dani Lins e della centrale Adenizia, arrivata a stagione in corso da Scandicci. La società sarebbe intenzionata anche a prolungare l’accordo con l’azera Polina Rahimova, ma non è ancora stato trovato l’accordo economico con la giocatrice.
(fonte: Melhor do Volei)