Dopo il caso Ngapeth anche la Russia sospende tutti i campionati

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Cade l’ultimo baluardo della resistenza alla pandemia di coronavirus anche nella pallavolo: la Russia decide per la sospensione totale di tutti i campionati, già a partire da oggi. A sbloccare la situazione, che già nei giorni scorsi aveva mostrato qualche crepa con il ritiro del Gazprom-Ugra dai play off, è stato l’annuncio della positività al Covid-19 di Earvin Ngapeth, stella dello Zenit Kazan. Oggi la Federazione ha annunciato il rinvio a data da destinarsi di tutte le gare in programma in seguito al “deterioramento della situazione epidemiologica“.

La Superlega russa si era allineata alle gare di andata degli ottavi di finale, con il ritorno previsto per sabato e domenica; nel weekend erano in programma anche gli incontri di ritorno delle semifinali dei play off femminili. Ieri, inoltre, si era disputata l’andata della semifinale di CEV Cup tra Lokomotiv Novosibirsk e Zenit San Pietroburgo (il ritorno si sarebbe dovuto giocare giovedì 26).

(fonte: Volley.ru)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La LOVB raccontata da Gennari e Negretti: rivelazioni… golose, stilose e di campo (VIDEO-ESCLUSIVO)

Interviste

Alessia Gennari, vincitrice del campionato LOVB con Austin, e Beatrice Negretti, eletta "Content creator of the year", raccontano in esclusiva per VolleyNews, da Louisville, sede delle Finals 2025, tutto quello che altrimenti non avremmo mai saputo su questo campionato: temi scottanti, come i tacos dopo ogni partita, ma anche stilosissimi...

Tra una presa in giro e una risata, ci siamo fatti raccontare soprattutto cosa della LOVB porterebbero nel campionato italiano e viceversa, taccando anche temi legati al marketing e alla gestione dei social. Davvero da non perdere! (Qui in basso il video integrale).

https://www.youtube.com/watch?v=O2PxC8CR7LI

Intervista doppia realizzata da VolleyNews.it
(© Riproduzione Riservata)