Fipav Lombardia: annullate le finali regionali e i Trofei dei territori

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Fipav Lombardia, visto il Comunicato della Federazione Italiana Pallavolo del 20 marzo 2020: “Annullate le Finali Nazionali Giovanili CRAI e il Trofeo delle Regioni Kinderiadi” e il perdurare della situazione contingente relativa alla pandemia globale dovuta al CoronaVirus

DISPONE

L’ANNULLAMENTO DELLE FASI REGIONALI DEI CAMPIONATI UNDER 18, UNDER 16, UNDER 14, UNDER 13 FEMMINILI;

L’ANNULLAMENTO DELLE FASI REGIONALI DEI CAMPIONATI UNDER 18, UNDER 16, UNDER 14, UNDER 13 (sia a 3 giocatori che a 6 giocatori) MASCHILI;

LA SOSPENSIONE E IL RINVIO A DATA DA DESTINARSI DEL TROFEO DEI TERRITORI INDOOR 2020, INIZIALMENTE IN PROGRAMMA A BORMIO (SO) E NEI COMUNI LIMITROFI DELL’ALTA VALTELLINA IL 30 E 31 MAGGIO P.V.

LA SOSPENSIONE E IL RINVIO A DATA DA DESTINARSI DEL TROFEO DEI TERRITORI BEACH VOLLEY 2020, INIZIALMENTE IN PROGRAMMA A CELLATICA (BS) IL 27 E 28 GIUGNO P.V.

Fipav Lombardia ricorda inoltre che le sospensioni delle attività disposte con Comunicato Ufficiale n. 33 dell’8 marzo u.s. rimangono in vigore.

Si informano gli affiliati che gli uffici di Fipav Lombardia saranno contattabili ai consueti recapiti di posta elettronica e anche telefonicamente (02.66105997) dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Fipav Lombardia invita le Società affiliate e tutti i propri tesserati ad attenersi il più rigorosamente possibile alle ordinanze emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero della Salute, da Regione Lombardia e dagli Enti Locali interessati.

 

 

 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI