Di Redazione
L’orgoglio del leader anche nei giorno della grande amarezza per la fine della stagione.
Fabiola Facchinetti, capitano della Tecnoteam, abbraccia idealmente tutto il gruppo con una bellissima riflessione fatta anche sul suo profilo instagram: “Inutile girarci intorno quando il pensiero è semplice, non si deve diluirlo – spiega Fabiola –. Io sono orgogliosa di essere stato il capitano di questa squadra”.
Un gesto di fortissimo affetto verso le compagne di squadra con le quali il rapporto – intenso – in questi mesi è andato ben oltre l’aspetto sportivo, pur importantissimo. Fabiola leader della Tecnoteam riconosce il valore di un gruppo che non esita a definire “super“. Lei, dopo una importante carriera, è arrivata ad Albese la scorsa estate e si è subito calata nel ruolo. Ha dispensato consigli, suggerimenti, ottimo esempio sempre per impegno e dedizione. Sia in allenamento che in partita. In altre parole, il leader vero.
Ora, chiaro, resta il rammarico per lo stop della Federazione mentre Albese era davanti a tutti con Lecco. Ma anche l’orgoglio di questa ragazza brianzola che nel progetto del presidente Crimella e del Ds Mozzanica ha subito creduto con un entusiasmo contagioso, quasi da ragazzina. “A tutti voi – conclude Fabiola – un forte abbraccio in attesa di rivederci appena l’emergenza sarà conclusa. E un grazie lo voglio mandare anche ai nostri meravigliosi tifosi che ci hanno sempre sostenuto in questo campionato“.
(Fonte: comunicato stampa)