I campionati regionali pugliesi in diretta streaming. Domenica il via dalla sfida tra Grottaglie e Trivianum

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È partito domenica da Grottaglie il progetto “Live” del CR FIPAV Puglia che intende aprire una finestra sui campionati regionali pugliesi trasmettendo ogni mese due gare dei campionati di serie C.

Nella prima gara trasmessa in diretta ieri da Grottaglie numerosi sono stati i contatti sul canale youtube del CR FIPAV Puglia. La vittoria per 3-0 della Volley Club Grottaglie sulla Trivianum, gara valevole per la quinta giornata del girone A di serie C maschile, è stata la prima del mese di dicembre che proseguirà con una seconda diretta in programma nel week end 14-15 dicembre: “Stiamo cercando di ampliare la visibilità del nostro massimo campionato regionale e di conseguenza quella delle nostre società – ha dichiarato il presidente del CR FIPAV Puglia Paolo Indiveri – con la trasmissione in diretta streaming delle gare dei campionati regionali.

L’obiettivo è dare sempre più spazio all’attività delle nostre società con i nostri canali di comunicazione che cercheremo nel tempo di sfruttare sempre di più con l’obiettivo di creare interazione e dialogo con i nostri utenti in tempo reale. Porteremo avanti questo impegno insieme alle società cercando di far crescere sempre di più il nostro movimento”.

Saranno due le gare trasmesse ogni mese in diretta streaming sul canale youtube del CR FIPAV Puglia in questa fase di avvio del progetto.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI