Di Redazione
Incontentabile Imoco Volley Conegliano: anche dopo la quattordicesima vittoria stagionale (su 14 partite), il 3-0 contro il Guangdong Evergrande nel Mondiale per Club, le pantere trovano qualche dettaglio da limare. “Dopo un primo set perfetto – dice Moky De Gennaro – negli altri due abbiamo commesso qualche errore di troppo. Loro sono una squadra fastidiosa, sia con Kosheleva e Rabadzhieva sia con le loro sostitute“.
“Siamo molto contente – aggiunge comunque il libero gialloblu – il risultato è importante in vista della prossima partita contro il Minas, e ci permette di prepararci con più tranquillità“.
Sulla stessa linea il coach Daniele Santarelli: “Abbiamo giocato una discreta gara, pur soffrendo un po’ a muro il gioco delle cinesi. Non è semplice affrontarle, hanno combinazioni abbastanza rapide. Abbiamo tenuto bene in cambio palla, anche se abbiamo faticato un po’ in ricezione. È stata una particolare, in cui abbiamo avuto bisogno di tanta pazienza per fare il punto: alla fine ne è uscita una bella vittoria, importante aver chiuso 3-0 perché ci permette di risparmiare energie per il prosieguo della manifestazione“.