Di Redazione
Tempo di derby per il Volley Prato. Domenica (ore 18.00, Palestra Anna Frank di Pistoia) la squadra di Novelli sarà ospite dello Zona Vvf. Mazzoni di Pistoia. Gara abbordabile contro una squadra di buon livello ma assolutamente nelle corde dei pratesi. Novelli spera di recuperare capitan Pini, fermo la settimana scorsa per un fastidio muscolare, e di avere nelle migliori condizioni possibili Matteo Alpini, Bruni e Marchi, anche loro non al meglio contro Arezzo.
Per il resto la squadra sta crescendo e la consistenza al servizio ed a muro dimostrata contro Maggini e compagni sono un segnale importante. Prato, primo in graduatoria appaiata a Siena, può solo migliorare giocando ed acquisendo meccanismi e sicurezze. Insomma, il derby con Pistoia va visto solo come una tappa di un percorso che deve condurre il team di Novelli ai play off di maggio. Per quanto riguarda l’infermeria ancora out Giona Corti e Pini.
Un’ultima nota sulla gara con alcuni ex che sarà bello incontrare. Andrea Lombardi e coach Pietro D’Onofrio rimangono nei cuori dei tifosi e appassionati pratesi.
In Serie D, turno di riposo per il Volley Prato che tornerà in campo il 14 dicembre ospitando l’Asinalonga.
(Fonte: comunicato stampa)