Di Redazione
Sei vittorie consecutive, sette totali in campionato, un solo punto dalla capolista Reghion e un derby da giocare. L’Akademia Sant’Anna è pronta allo sprint che precede le festività natalizie e che vedrà le ragazze allenate da Claudio Mantarro impegnate contro due formazioni insidiose nelle prossime partite.
La prima gara è il derby di Santo Stefano di Camastra, in programma domenica alle 18, poi sabato 21 (sempre alle 18) la sfida interna contro la Teams Volley Catania.
Intanto, però, gli allenamenti proseguono alla palestra Juvara con la serenità derivante anche dalla vittoria di sabato scorso che ha visto Elide Bontorno protagonista e festeggiare al meglio la sua laurea. «Ho festeggiato due volte – sorride la centrale originaria di Caltagirone – Sapevamo che sabato scorso non dovevamo abbassare la guardia, non si può mai sottovalutare nessun avversario e all’inizio ci hanno dato del filo da torcere però poi sono usciti fuori i nostri valori».
E sono state protagoniste sul parquet anche le giovani Clara D’Arrigo, Giorgia Asero e Noemi Agnello. «Tre ragazze sempre pronte – conferma Elide – Clara entra sempre con voglia e grinta, ha fatto un bel punto. Lo stesso Giorgia, con un ottimo attacco. E sono contenta anche per Noemi. Ormai siamo un gruppo solido, insieme ogni pomeriggio, condividiamo tutto. Siamo una cosa sola».
Adesso c’è il derby con Santo Stefano di Camastra. «Ci prepariamo al meglio, domenica sarà un altro capitolo».
(Fonte: comunicato stampa)