Matt Anderson e i problemi di Modena: "Non ci sono scuse per il quarto set" (video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non è stato un bel finale di gara quello della Leo Shoes Modena: il quarto set perso senza lottare contro Perugia lascia l’amaro in bocca a molti dei protagonisti. “Nel primo e nel terzo set abbiamo avuto le opportunità per fare meglio – conferma Matt Anderson – ma non ci sono scuse per come abbiamo giocato nel quarto. C’è ancora tempo per migliorare, c’è un sistema che funziona, ma non mi è piaciuto il modo in cui abbiamo giocato stasera“.

Concorda quasi parola per parola il coach gialloblu Andrea Giani: “Onestamente, al di là della sconfitta, non sono contento di come abbiamo perso. Questa partita la dobbiamo studiare bene. C’eravamo dati due obiettivi, il muro-difesa e non prendere pallonetti dai posti 4: ne sono caduti 8, e se non vai deciso su queste situazioni che prepari, è già un problema. Anche nel primo set non abbiamo difeso palloni che dovevano essere difesi. A sprazzi abbiamo espresso un buon gioco, ma non siamo mai stati realmente nella partita“.

Anche Bartos Bednorz non ha visto una buona Leo Shoes: “Abbiamo fatto troppi errori, non possiamo permetterceli a questi livelli. Troppe palle facili sono cadute, dovremo lavorarci“. Lo schiacciatore polacco mette però l’accento anche sui meriti degli avversari: “Questa è la pallavolo, qualche volta è difficile, specie contro squadre come Perugia. Leon ha fatto ancora la differenza al servizio dopo che a lungo avevamo giocato punto a punto. Dobbiamo focalizzarci sul prossimo obiettivo: la stagione è lunga e io credo in questa squadra, ci sono momenti difficili ma siamo sempre insieme“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI