Match casalingo per il Sabaudia: questa volta è il turno del Leverano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il match prima delle feste natalizie si svolgerà per il Sabaudia in casa. Infatti, secondo quanto previsto nel calendario federale, la squadra pontina affronterà la BCC Leverano domenica 22 dicembre, alle ore 18.00, nello storico impianto di via Conte Verde, il PalaVitaletti.

Il Sabaudia proviene da un buon momento sportivo e vuole cogliere l’occasione della partita di domenica per migliorare la propria posizione in classifica e confermare il trend positivo. Dal canto suo il Leverano, pur essendo l’ultima classificata, è una squadra solida, che ha dato filo da torcere a tutte le formazioni contro cui si è scontrata, in ultimo ricorderemo la buona prova contro il Macerata.

Interrogato a proposito del match imminente, l’allenatore del Sabaudia Sandro Passaro ha commentato: Leverano, al di là della posizione in classifica, è una squadra composta da giocatori esperti, che hanno reso la vita difficile a tutte le formazioni che ha affrontato. Sicuramente questa per noi sarà una partita importante, sarà fondamentale concentrarsi sul nostro gioco e conservare la giusta lucidità nei momenti difficili. Dobbiamo essere pronti ad affrontare un team ostico, che ci darà battaglia, e non vediamo l’ora di rispondere nel modo giusto.”

Alla voce dell’allenatore si è aggiunta quella del vice Fabio Lavecchia, che ha dichiarato: “Domenica non dovremo sottovalutare l’avversario, attualmente fanalino di coda della classifica. Il Leverano viene da una buona prova contro il Macerata e noi abbiamo poco tempo per preparare la gara, in quanto leggermente rinnovati nell’organico. Ciò nonostante, siamo come al solito determinati a conquistare la vittoria davanti al nostro pubblico, oltre che a concludere il girone di andata in crescendo”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI