La Savino del Bene Scandicci dopo due vittorie cerca il tris

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non c’è due senza tre? Sarà il taraflex a parlare per la Savino Del Bene Scandicci. La squadra di Mencarelli infatti, Domenica 22 Dicembre alle 17.00 tornerà tra le mura del Palazzetto dello Sport di Via Rialdoli per sfidare la Banca Valsabbina Millenium Brescia di Coach Enrico Mazzola.

Le lombarde, capitanate dall’ex Valeria Caracuta arrivano a Scandicci da cinque sconfitte consecutive ed hanno voglia di tornare a fare punti che mancano dall’ultima trasferta toscana, ovvero da quello vittoria per 0-3 avvenuta contro Il Bisonte Firenze del 3 Novembre scorso.

Scandicci vuole continuare la sua marcia da tre, iniziata dalla vittoria contro Perugia, per provare ad entrare tra le prime quattro del campionato. Posizione che permetterebbe a Lia Malinov e compagne di giocare in casa i quarti di Finale di Coppa Italia.

L’unica ex del match è la pugliese Valeria Caracuta che a Scandicci ha giocato durante la scorsa stagione ventinove gare in maglia Savino Del Bene.Sono due gli scontri del passato fra le due società. Entrambe le gare sono finite 3-0 per le toscane e a Scandicci.

Le parole del tecnico di Scandicci Marco Mencarelli: “Dopo l’Europa torna il campionato, quella di domenica con Brescia è una partita che dobbiamo giocare sui nostri livelli migliori, cercando continuità e crescita in attacco che è la cosa che più ha caratterizzato le ultime uscite. In conseguenza di ciò, questo sarà il nostro banco di ciò visto che giocheremo contro una squadra che ha fatto vedere molte cose buone ed ha grandi qualità”.

Coach Mazzola potrebbe scegliere l’ex  Caracuta opposta a Mingardi, Veltman-Speech al centro mentre la coppia Perry-Segura agirà in banda con Parlangeli come libero.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Ufficiale: Gara 2 Milano-Conegliano della Finale Scudetto di A1 al Forum di Assago

A1 Femminile

Un palcoscenico d’eccezione per uno dei match più importanti della stagione: è ufficiale, Gara 2 di Finale Scudetto si giocherà sabato 19 aprile alle ore 16.00 all’Unipol Forum di Assago. Milano e Conegliano si sfideranno ancora sotto gli occhi di migliaia di tifosi in un evento stellare tutto da vivere.

Il palazzetto da oltre 12mila posti ospiterà le due squadre per la terza volta; la prima partita, giocata il 5 novembre 2023, ha stabilito il record assoluto per il maggior numero di tifosi presenti ad una gara di pallavolo femminile in Italia (12562 gli spettatori), migliorato poi nella seconda sfida, del 22 novembre 2024, con 12626 presenze.

Per Gara 2 del prossimo 19 aprile i cancelli dell’Unipol Forum apriranno alle ore 14.00, due ore prima dell’inizio del match. Di seguito tariffe e giorni di prelazione per l’acquisto dei biglietti.

  • Giovedì 10 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per Sponsor, squadre giovanili Vero Volley, Vero Volley Network e abbonati.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Venerdì 11 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per gruppi squadra del territorio, tifosi presenti a più di 3 partite durante la stagione, volontari.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Sabato 12 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per tutti gli iscritti a MyVero (per chi si registra entro venerdì 11 alle ore 18.00).
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Domenica 13 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Apertura della vendita libera.
    I biglietti rimanenti saranno disponibili su verovolley.vivaticket.it.

(fonte: Vero Volley)