Siena, il Presidente Bisogno: “Grande spirito di reazione di squadra e società, ora tutti al palazzetto a sostenere il team il 26 dicembre”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

E’ un Natale da capolista per la Emma Villas Aubay Siena, che ha conquistato la vetta della classifica del campionato di Serie A2 grazie alla vittoria (1-3 il risultato finale) ottenuta a Corigliano Calabro contro la Geovertical Geosat Lagonegro. I biancoblu di coach Gianluca Graziosi hanno fatto vedere una buonissima pallavolo nel match contro i lucani e hanno conquistato un’altra vittoria.

Sarà al contempo anche un Natale di lavoro per la compagine senese dato che giovedì 26 dicembre al PalaEstra alle ore 18 si giocherà l’ultima gara del girone di andata, l’avversaria sarà la Conad Reggio Emilia. Sarà una partita importante, che verrà disputata in una cornice di festa dato che si terrà il giorno di Santo Stefano. Sarà l’ultima sfida del girone di andata, e dopo questa giornata verrà formata la griglia valevole per la Coppa Italia.

Già negli scorsi anni il giorno di Santo Stefano ha visto disputare match interni della squadra biancoblu al PalaEstra, sempre con una grande partecipazione di pubblico. L’auspicio è che possa essere così anche in questa occasione. Il sostegno del pubblico sarà fondamentale per sospingere il team senese verso altri risultati positivi.

Vorrei che fosse apprezzato – commenta il Presidente della Emma Villas Aubay Siena, Giammarco Bisognolo spirito di reazione che c’è stato da parte della società e degli sponsor dopo una retrocessione e con una squadra che come avevamo promesso è competitiva. Spero che giovedì pomeriggio al PalaEstra possa esserci un buon afflusso di pubblico e di tifosi per sostenere la nostra squadra che in caso di vittoria chiuderebbe il girone di andata del campionato al primo posto in classifica. Questo sarebbe molto utile anche per la griglia e per il calendario della Coppa Italia. C’è stata una rinascita immediata della società che spero continui ad essere accompagnata da una grande vicinanza da parte del pubblico caloroso che ci sta seguendo ormai da anni”.

E’ attiva la prevendita per acquistare i biglietti per la prossima sfida in casa contro Reggio Emilia in programma giovedì 26 dicembre al PalaEstra a partire dalle ore 18: i biglietti sono in vendita nel circuito della CiaoTickets.

La biglietteria del PalaEstra sarà aperta lunedì 23 dicembre dalle ore 17 alle 19, martedì 24 dicembre dalle ore 16 alle 18, domenica 26 dicembre dalle ore 10,30 alle 13 e dalle ore 15,30 in poi.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI