Due centrali all’altare: Kevin Le Roux sposa Cursty Jackson

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Matrimonio nel segno della pallavolo a Nantes: sono convolati a nozze Kevin Le RouxCursty Jackson, entrambi pallavolisti ed entrambi centrali. Per arrivare a celebrare il matrimonio i due atleti hanno dovuto affrontare un lungo viaggio, dalla Cina (dove Le Roux gioca con la maglia del Beijing) alla Francia, con una tappa intermedia a Los Angeles, città d’origine di Jackson.

La giocatrice statunitense, ex Galatasaray, in questa stagione è stata tesserata per il THY di Marcello Abbondanza, ma già in ottobre ha annunciato di essere incinta e ha sospeso l’attività: il figlio della coppia nascerà a maggio 2020.

(fonte: Instagram)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Sylvia Nwakalor regina d’Oriente: prima giocatrice a sfondare quota 1000 punti nella SV.League giapponese

Mondo

Sylvia Nwakalor è l'opposto dei record in Asia. Nella SV.League in Giappone ha messo a segno più di 1000 punti (1019 come recitano le statistiche ufficiali) con la maglia del Toray Arrows Shiga. È la prima donna a raggiungere questo traguardo nel campionato nipponico. Un record raggiunto nel corso della partita giocata domenica - vinta dal Toray al tie-break - che è stato celebrato anche da Volleyball World Asia.

Dopo essere cresciuta nelle giovanili al Volleyrò Casal de Pazzi, per passare poi al Club Italia, fino ad arrivare alle quattro stagioni da protagonista in Serie A1 con Il Bisonte Firenze, senza tralasciare le esperienze con la Nazionale, da due anni Nwakalor ha scelto di trasferirsi in Giappone per approdare alla Toray Arrows dove già nella prima annata si era distinta come la miglior realizzatrice dell’intera stagione regolare con 538 punti.

Un'avventura che prosegue nel migliore dei modi e non riguarda soltanto la pallavolo, ma che lei stessa ha definito "Una vera e propria esperienza di vita da cui posso imparare molto, un'occasione per conoscere nuove realtà, uscire dalla comfort zone per arricchire il bagaglio di esperienze".