Di Redazione
La S di schiacciata, la S di sorriso, la S di salute. Le S del Volley S3 saranno nuovamente protagoniste al Tennis And Friends in programma al Foro Italico di Roma da domani fino a domenica 13 ottobre. In occasione del weekend della prevenzione medica, della solidarietà, dello sport e del divertimento, la Federazione Italiana Pallavolo, sostenuta dallo storico partner Kinder Joy of Moving, colorerà il villaggio dello sport invitando migliaia di giovanissimi a provare la sana e divertente pratica della pallavolo.
Esperienza resa ancor più unica dalla presenza, nel villaggio dello “spike it”, del testimonial del Volley S3, Andrea “Lucky” Lucchetta, supportato, da due campioni azzurri, Nadia Centoni e Valerio Vermiglio. Tre grandi del volley italiano pronti a far festa sottorete per la gioia dei tanti bambini che gremiranno il villaggio della schiacciata.
“Il villaggio della schiacciata tornerà al centro del Tennis And Friends rafforzando una partnership oramai consolidata tra la Federazione Italiana Pallavolo e questo evento di solidarietà e prevenzione medica – ha esordito il presidente della Fipav, Pietro Bruno Cattaneo -. Queste occasioni sono fondamentali per ribadire come e quanto l’attività fisica, praticata correttamente, possa essere un validissimo metodo di prevenzione medica oltre ad uno straordinario strumento di socialità per i più giovani sempre più attratti da una vita sedentaria e poco propensa al gioco. Il Volley S3, in tal senso, è un inno alla gioia e un metodo semplice per promuovere la pallavolo portando i bambini immediatamente alla schiacciata abbassando la rete ed innalzando il divertimento. Sport, sorriso, schiacciata e salute, le quattro S che saranno nuovamente protagoniste del Tennis And Friends di Roma”.
Il villaggio del Volley S3 sarà aperto domani dalle 9:00 alle 14:00, mentre sabato dalle 9:00 alle 20:00 e domenica dalle 9:00 alle 18:00.
(Fonte: comunicato stampa)